Cerca e trova immobili
BERNA

Cade in una cava di argilla e rimane sepolto

Tragedia a Lyss, nel canton Berna. La vittima non è stata ancora formalmente identificata.
Polizia Canton Berna
Fonte ATS
Cade in una cava di argilla e rimane sepolto
Tragedia a Lyss, nel canton Berna. La vittima non è stata ancora formalmente identificata.

LYSS (BE) - Durante alcuni lavori di scavo in un giardino a Lyss (BE) ieri, un uomo è caduto in una cava di argilla rimanendo sepolto. Quando è stato rinvenuto, il malcapitato era già morto, ha indicato oggi la polizia cantonale di Berna.

L'incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno. Alcune persone presenti sul posto e i pompieri di Lyss, intervenuti immediatamente, hanno tentato senza successo di soccorrere l'uomo dopo la caduta, si legge in una nota della polizia cantonale di Berna.

La vittima non è stata ancora formalmente identificata. La procura del Giura bernese-Seeland e la polizia hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze esatte dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE