Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Incidente fatale alla riapertura della piscina: muore nuotatore colpito da un tuffatore

La vittima è un nuotatore di 67 anni.
Deposit
Fonte ats
Incidente fatale alla riapertura della piscina: muore nuotatore colpito da un tuffatore
La vittima è un nuotatore di 67 anni.

LA CHAUX-DE-FONDS (NE) - Tragico incidente questo pomeriggio alla piscina di Les Mélèzes di La Chaux-de-Fonds (NE). Un nuotatore di 67 anni è morto dopo che un ragazzo, tuffandosi dal trampolino di cinque metri, gli è caduto addosso.

La piscina è stata evacuata in seguito all'incidente, ha reso noto la polizia cantonale di Neuchâtel. Il 67enne, domiciliato nella regione, è deceduto sul posto per le gravi ferite riportate.

Il ragazzo coinvolto nell'incidente non è ancora stato identificato. La piscina, che è stata evacuata e chiusa al pubblico durante l'operazione, dovrebbe riaprire domani.

L'incidente si è verificato proprio quando la piscina, recentemente rinnovata, ha riaperto ufficialmente i battenti all'inizio della stagione. L'inaugurazione, prevista per l'anno scorso, era stata rinviata al 2025, soprattutto a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE