Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Guarda il cellulare sul passaggio a livello e si scontra con un bus

Un 32enne ha riportato solo una abrasione a un braccio
Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte Polizia cantonale Sciaffusa
Guarda il cellulare sul passaggio a livello e si scontra con un bus
Un 32enne ha riportato solo una abrasione a un braccio

NEHAUSEN AM RHIENFALL - Stava usando il cellulare mentre attraversava il passaggio pedonale e non si è accorto di un autobus che stava sopraggiungendo. Un 32enne si è procurato un'abrasione a un braccio.

Poco prima delle ore 15 si è verificato un incidente stradale su un passaggio pedonale, all’altezza dell’incrocio tra Wildenstrasse e Zentralstrasse a Neuhausen am Rheinfall, tra un autobus di linea e un pedone.

È avvenuta una collisione fronto-laterale, che ha causato una ferita al braccio sinistro, che è stato controllato da un’équipe dell’ambulanza del servizio di soccorso degli Ospedali di Sciaffusa.

Le cause esatte dell’incidente e la dinamica sono oggetto di indagini in corso da parte della Polizia cantonale di Sciaffusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE