Cerca e trova immobili
ARGOVIA

16enne si schianta con la Mercedes: morti lui e un 19enne

Il tragico incidente è avvenuto questa mattina a Wohlen. Gravi ferite anche un per un altro 19enne. La polizia sta indagando sul perché il minorenne fosse alla guida.
BRK News
Fonte ats
16enne si schianta con la Mercedes: morti lui e un 19enne
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina a Wohlen. Gravi ferite anche un per un altro 19enne. La polizia sta indagando sul perché il minorenne fosse alla guida.
AARAU -  Due adolescenti sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Wohlen, nel canton Argovia. Intorno alle 04.45 un 16enne che, al volante di una Mercedes, stava percorrendo a elevata velocità una strada di quartiere ha perso il c...

AARAU -  Due adolescenti sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Wohlen, nel canton Argovia. Intorno alle 04.45 un 16enne che, al volante di una Mercedes, stava percorrendo a elevata velocità una strada di quartiere ha perso il controllo del veicolo: la vettura è uscita dalla carreggiata, ha attraversato un giardino e si è schiantata violentemente contro il muro di una casa.

Il ragazzo alla guida, un kosovaro, e il passeggero 19enne accanto a lui, di nazionalità svizzera, sono morti sul posto, ha indicato la polizia cantonale. Un terzo giovane di 19 anni che era sul sedile posteriore, uno zurighese, è stato estratto dai rottami con l'aiuto dei pompieri ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale.

La Mercedes era di proprietà del fratello del 16enne: non è ancora chiaro come il ragazzo, che vista l'età non aveva chiaramente la patente, si fosse procurato l'accesso alla vettura. Le circostanze dell'incidente sono oggetto di indagine: in base alla prime ricostruzioni il veicolo procedeva a velocità molto superiore ai 30 chilometri orari consentiti in quella zona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE