Cerca e trova immobili
VAUD

Rubano un'auto di lusso, sfuggono alla polizia e si schiantano

Arrestati un 25enne e un 17enne francesi
Polizia cantonale Vaud
Rubano un'auto di lusso, sfuggono alla polizia e si schiantano
Arrestati un 25enne e un 17enne francesi
YVERDON - Hanno rubato un'auto di lusso, hanno ignorato l'alt della polizia e poi sono finiti contro un guard-rail. Dopo la vicenda delle macchine prese da alcuni minorenni, due persone, un 25enne e un 17enne, sono state fermate dalla polizia.La vett...

YVERDON - Hanno rubato un'auto di lusso, hanno ignorato l'alt della polizia e poi sono finiti contro un guard-rail. Dopo la vicenda delle macchine prese da alcuni minorenni, due persone, un 25enne e un 17enne, sono state fermate dalla polizia.

La vettura, immatricolata nel canton Zurigo, è stata rubata in canton Argovia attorno alle 6. Circa venti minuti dopo, gli agenti che stavano eseguendo un blocco hanno visto l'auto sfrecciare davanti a loro e hanno cercato di fermarla. L'autista li ha ignorati e ha proseguito la sua corsa, violando varie norme del codice della strada.

Poco prima dello svincolo Les Clées, è finito contro il guard-rail a velocità elevata. Lui e il suo passeggero hanno provato ancora a fuggire ma sono stati fermati poco dopo. Si tratta di due cittadini francesi, uno di 25 anni e uno di 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE