Cerca e trova immobili
BLATTEN (VS)

Il corpo senza vita ritrovato nella sua stalla

L'uomo, il giorno del disastro, si era allontanato per accudire i suoi animali
Polizia cantonale Vallese
Fonte Ats Ans
Il corpo senza vita ritrovato nella sua stalla
L'uomo, il giorno del disastro, si era allontanato per accudire i suoi animali

BLATTEN (VS) -  I resti umani rinvenuti due giorni fa a Blatten (VS) appartengono al 64enne disperso dopo la frana che ha travolto circa un mese fa il villaggio. Lo ha confermato oggi in una nota la polizia vallesana, al termine dell'identificazione ufficiale.

Il corpo dell'uomo senza vita è stato ritrovato nella sua stalla nella zona di Tennmatten, viene precisato. La macabra scoperta è avvenuta durante le operazioni di ricerca e sgombero.

Le ricerche sono state rese estremamente difficili dall'instabilità del cono di detriti. Sono state mobilitate ingenti risorse per trovare il disperso, tra cui dei cani e un drone.

Questi mezzi non hanno comunque permesso inizialmente di ritrovare la persona scomparsa. Il corpo è stato localizzato nell'ambito dei preparativi per una seconda fase delle ricerche, scrive la polizia cantonale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE