Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Corpo senza vita in un appartamento, per la Procura è omicidio

La vittima è un 49enne, il decesso risalirebbe a diversi giorni prima del ritrovamento
LETTORE 20MINUTEN
Fonte Procura Basilea Città
Corpo senza vita in un appartamento, per la Procura è omicidio
La vittima è un 49enne, il decesso risalirebbe a diversi giorni prima del ritrovamento

BASILEA - Il corpo senza vita di una persona è stato rinvenuto giovedì 5 giugno, poco prima delle 17.30, in un appartamento in Riehenring a Basilea. La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia cantonale nel corso di un intervento, resosi necessario dopo che una persona aveva segnalato un odore insolito proveniente dai locali al piano terra di una casa plurifamiliare.

La Procura di Basilea Città, sulla base dell'esame medico-legale, parte dall'ipotesi di un omicidio. La vittima è un uomo di 49 anni, il cui decesso risalirebbe a diversi giorni prima. Gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica del crimine e su un possibile movente, alla ricerca del presunto autore.

Per ragioni investigative, la Procura non fornisce ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE