VALLESE/VAUD
Furti nei cimiteri: arrestati tre sospetti
La polizia invita la popolazione a controllare le tombe dei propri cari e a segnalare ulteriori furti.

Polizia Vallese
Fonte red
Furti nei cimiteri: arrestati tre sospetti
La polizia invita la popolazione a controllare le tombe dei propri cari e a segnalare ulteriori furti.
SION - Tre sospetti sono stati arrestati in relazione a una serie di furti avvenuti in vari cimiteri del Vallese e del canton Vaud dall'inizio di maggio. Lo comunica oggi la polizia vallesana in una nota stampa. ...
SION - Tre sospetti sono stati arrestati in relazione a una serie di furti avvenuti in vari cimiteri del Vallese e del canton Vaud dall'inizio di maggio. Lo comunica oggi la polizia vallesana in una nota stampa.
Gli autori si intrufolavano nei cimiteri per rimuovere dalle tombe oggetti di metallo.
Si tratta di tre cittadini ucraini appartenenti a una comunità nomade: due donne di 19 e 39 anni e un uomo di 26 anni. Una delle donne è stata per il momento rilasciata.
Le autorità vallesane invitano inoltre la popolazione a controllare le tombe dei propri cari e a segnalare eventuali ulteriori furti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!