Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Scontro auto-camion: grave una donna

Stando a una prima ricostruzione l'autocarro ha invaso la corsia opposta provocando la violenta collisione con il veicolo
BRK News
Fonte Polizia cantonale TG
Scontro auto-camion: grave una donna
Stando a una prima ricostruzione l'autocarro ha invaso la corsia opposta provocando la violenta collisione con il veicolo
OBERAACH (TG) - Grave scontro frontale tra un camion e un'automobile a Oberaach (comune di Amriswil). Il bilancio è di due feriti, grave una donna.Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, poco dopo le 8 del mattino, un autista di 70 anni st...

OBERAACH (TG) - Grave scontro frontale tra un camion e un'automobile a Oberaach (comune di Amriswil). Il bilancio è di due feriti, grave una donna.

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, poco dopo le 8 del mattino, un autista di 70 anni stava viaggiando sulla Schulstrasse in direzione della Kreuzlingerstrasse con il suo camion a cinque assi carico di materiale di scavo quando, per motivi ancora non chiariti, ha attraversato la corsia opposta. Si è verificata una violenta collisione con un'auto in arrivo.

La conducente è rimasta intrappolata nel relitto ed è stata liberata dai pompieri di Amriswil. L'elisoccorso l'ha trasportata in ospedale con gravi ferite. Il suo copilota ha riportato ferite moderate ed è stato ricoverato in ambulanza. L'autista del camion è rimasto fisicamente illeso.

Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine. Il servizio forense della polizia cantonale di Turgovia ha documentato dettagliatamente la scena dell'incidente, utilizzando anche un drone per scattare fotografie aeree.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE