Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Si schianta con la Mercedes: positivo all'alcol test

L'incidente è avvenuto nel canton Turgovia. Oltre 50 pompieri sono intervenuti per domare le fiamme.
BRK News
Fonte BRK News
Si schianta con la Mercedes: positivo all'alcol test
L'incidente è avvenuto nel canton Turgovia. Oltre 50 pompieri sono intervenuti per domare le fiamme.
WARTH-WEININGEN - Oltre 50 pompieri sono intervenuti questa mattina presto, domenica 11 maggio, attorno alle 2, per spegnere un incendio scoppiato dopo un incidente tra due auto, avvenuto sulla cantonale tra Warth-Weiningen e Hüttwilen (nel canton T...

WARTH-WEININGEN - Oltre 50 pompieri sono intervenuti questa mattina presto, domenica 11 maggio, attorno alle 2, per spegnere un incendio scoppiato dopo un incidente tra due auto, avvenuto sulla cantonale tra Warth-Weiningen e Hüttwilen (nel canton Turgovia).

Secondo una prima ricostruzione fornita da BRK News, un 26enne, alla guida di una Mercedes-AMG, per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, è uscito di strada in una curva a sinistra andandosi a schiantare prima contro un cartello stradale e poi contro una tettoia di legno in un prato.

Il veicolo ha preso fuoco subito dopo l'impatto. Il ragazzo, assieme al copilota, un 31enne rimasto leggermente ferito, è riuscito a uscire dalla Mercedes da solo.

Subito sono intervenuti i pompieri di Thur-Seebach supportati dai colleghi di Frauenfeld. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare. Il servizio forense della polizia cantonale di Turgovia è stato chiamato per raccogliere e documentare le prove. Il conducente è stato sottoposto a un test dell'alcol, che è risultato positivo. L'ufficio del pubblico ministero ha quindi ordinato un esame del sangue.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE