Si schianta con la Mercedes: positivo all'alcol test

L'incidente è avvenuto nel canton Turgovia. Oltre 50 pompieri sono intervenuti per domare le fiamme.
L'incidente è avvenuto nel canton Turgovia. Oltre 50 pompieri sono intervenuti per domare le fiamme.
WARTH-WEININGEN - Oltre 50 pompieri sono intervenuti questa mattina presto, domenica 11 maggio, attorno alle 2, per spegnere un incendio scoppiato dopo un incidente tra due auto, avvenuto sulla cantonale tra Warth-Weiningen e Hüttwilen (nel canton Turgovia).
Secondo una prima ricostruzione fornita da BRK News, un 26enne, alla guida di una Mercedes-AMG, per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, è uscito di strada in una curva a sinistra andandosi a schiantare prima contro un cartello stradale e poi contro una tettoia di legno in un prato.
Il veicolo ha preso fuoco subito dopo l'impatto. Il ragazzo, assieme al copilota, un 31enne rimasto leggermente ferito, è riuscito a uscire dalla Mercedes da solo.
Subito sono intervenuti i pompieri di Thur-Seebach supportati dai colleghi di Frauenfeld. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare. Il servizio forense della polizia cantonale di Turgovia è stato chiamato per raccogliere e documentare le prove. Il conducente è stato sottoposto a un test dell'alcol, che è risultato positivo. L'ufficio del pubblico ministero ha quindi ordinato un esame del sangue.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!