Swiss prolunga la sospensione dei voli per Tel Aviv ed evita il Pakistan

Fino al 18 maggio compreso nessun volo per la città israeliana, evitato anche lo spazio aereo pakistano.
Fino al 18 maggio compreso nessun volo per la città israeliana, evitato anche lo spazio aereo pakistano.
ZURIGO - A causa dell'attuale situazione in Medio Oriente, SWISS ha deciso di prorogare la sospensione dei suoi voli per Tel Aviv fino a domenica 18 maggio inclusa. È la compagnia a comunicarlo in una nota stampa.
«Informeremo i passeggeri e li destineremo su altri voli, se lo desiderano e se ci sono posti disponibili. In alternativa - spiega Swiss - offriremo loro una prenotazione gratuita per una data di viaggio successiva o il rimborso del prezzo del biglietto».
A causa dell'attuale situazione tra India e Pakistan, SWISS continuerà a evitare lo spazio aereo pakistano. Questo prolungherà i tempi di volo su alcune rotte verso l'Asia.
Poi le scuse «per il disagio arrecato ai nostri ospiti e continuiamo a monitorare attentamente la situazione in entrambe le regioni. La sicurezza dei nostri passeggeri, equipaggi e dipendenti a terra è la nostra massima priorità».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!