SAN GALLO
Preparava il salto in parapendio, cade nel vuoto e muore
Un 33enne ha perso la vita ieri mattina sulla Lienzer Spitz.

Polca SG
Fonte Polizia cantonale SG
Preparava il salto in parapendio, cade nel vuoto e muore
Un 33enne ha perso la vita ieri mattina sulla Lienzer Spitz.
SAN GALLO - Un parapendista di 33 anni ha perso la vita ieri mattina sulla Lienzer Spitz mentre stava facendo una ricognizione in vista di un futuro volo. L'uomo, un austriaco originario del Vorarlberg, è caduto su un pendio molto ripido per poi pre...
SAN GALLO - Un parapendista di 33 anni ha perso la vita ieri mattina sulla Lienzer Spitz mentre stava facendo una ricognizione in vista di un futuro volo.
L'uomo, un austriaco originario del Vorarlberg, è caduto su un pendio molto ripido per poi precipitare da una parete rocciosa.
Dopo un breve volo di ricerca, la Rega è riuscita a recuperare il corpo senza vita del 33enne a circa 240 metri di profondità dal presunto luogo del salto.
Le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte degli specialisti del Gruppo operativo alpino della polizia cantonale di San Gallo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!