Cerca e trova immobili
VAUD

Un pezzo di metallo nascosto nelle patatine. Anzi due

Spiacevole sorpresa per il cliente di un ristorante Holy Cow! a Losanna, la catena corre ai ripari
DR
L'ingrediente misterioso del menu.
Un pezzo di metallo nascosto nelle patatine. Anzi due
Spiacevole sorpresa per il cliente di un ristorante Holy Cow! a Losanna, la catena corre ai ripari
LOSANNA - Un hamburger di pollo, avocado extra, patatine... e un po' di ferraglia. Questa è la disavventura vissuta lunedì scorso da un lettore di 20 Minutes. Erano le 11.10 quando è entrato nella filiale di Bel-Air del fast-food losannese Holy Co...

LOSANNA - Un hamburger di pollo, avocado extra, patatine... e un po' di ferraglia. Questa è la disavventura vissuta lunedì scorso da un lettore di 20 Minutes. Erano le 11.10 quando è entrato nella filiale di Bel-Air del fast-food losannese Holy Cow! e si è seduto a un tavolo con il suo menu.

«Pensavo fosse un pezzo di patatina fritta carbonizzata, ma poi ho capito che era metallo», confida. E nelle sue patatine ce n'erano non uno, ma due. «Mi sono lamentato con la cassiera, che si è scusata e mi ha offerto un buono da 20 franchi», racconta il lettore, che ha anche ricevuto del cibo sostitutivo.

Più spavento che danno, quindi, per questo padre di famiglia che si è comunque recato al CHUV per un controllo: «Se fossi stato con i miei figli, sarebbe stato molto più drammatico».

Un pezzo di raschietto - Contattato dai colleghi romandi, un responsabile di Holy Cow! ha riconosciuto l'incidente e ne ha spiegato la causa: «Un raschietto viene utilizzato per rimuovere i depositi di grasso dalla griglia. È stato un piccolo pezzo di questa parte a staccarsi durante il servizio, un evento che non si era mai verificato nei sedici anni di storia della nostra azienda». Il marchio assicura che verrà effettuato un controllo in tutti i 18 ristoranti del Paese per evitare che un simile evento si ripeta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE