SAN GALLO
Investita sulle strisce, inutili i soccorsi
A perdere la vita è una 71enne

PolCa San Gallo
Fonte Polizia cantonale di San Gallo
0 / 1
Investita sulle strisce, inutili i soccorsi
A perdere la vita è una 71enne
Investita sulle strisce, inutili i soccorsi
A perdere la vita è una 71enne
RAPPERSWIL-JONA - Venerdì sera (29 novembre 2024), poco dopo le 18:30, una donna svizzera di 71 anni è stata investita da un'auto, mentre attraversava le strisce pedonali sulla Zürcherstrasse. La donna è morta sul luogo dell'incidente.  ...
RAPPERSWIL-JONA - Venerdì sera (29 novembre 2024), poco dopo le 18:30, una donna svizzera di 71 anni è stata investita da un'auto, mentre attraversava le strisce pedonali sulla Zürcherstrasse. La donna è morta sul luogo dell'incidente.
La dinamica - Una donna di 59 anni guidava la sua macchina da Rapperswil in direzione Feldbach. All'incrocio tra Oberer Gubel e Zürcherstrasse, una donna di 71 anni che attraversava la strada sulle strisce pedonali è stata investita dall'auto ed è rimasta inizialmente gravemente ferita.
Poi, nonostante i soccorsi, l'anziana donna è morta sul luogo dell'incidente. Oltre ad alcune pattuglie della Polizia cantonale di San Gallo erano presenti una squadra di soccorso, la Rega e i pompieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!