Uomo morto a Tavannes: «Non fu un gesto deliberato»

È stato rilasciato il 43enne che fu arrestato subito dopo i fatti. Per la polizia si tratta di omicidio colposo o di incidente.
BERNA - Rilasciato un 43enne che era stato posto in detenzione preventiva a seguito della morte di un uomo di 37 anni a Tavannes, nel Giura bernese, alla fine di settembre. Stando alla polizia, il decesso sarebbe stato causato da un omicidio colposo o un incidente.
Sulla base degli ultimi accertamenti, non ci sono indicazioni di un atto deliberato da parte dell'uomo di 43 anni, come ha riferito la polizia cantonale di Berna in una nota odierna.
La scorso 20 settembre gli inquirenti erano stati informati di una lite a Tavannes poco dopo le 22.10. Nonostante il pronto intervento dei servizi di soccorso, il 37enne era morto sul posto a causa delle gravi ferite da taglio riportate. La polizia aveva arrestato un sospetto che è stato solo leggermente ferito, e ha condotto un'indagine approfondita sui retroscena della lite. Le indagini sono ancora in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!