ZURIGO
Femminicidio di Bülach: fermato al confine tedesco il marito in fuga
Stava tentando di lasciare la Svizzera il 47enne afgano sospettato di aver ucciso la moglie

20Minuten
Femminicidio di Bülach: fermato al confine tedesco il marito in fuga
Stava tentando di lasciare la Svizzera il 47enne afgano sospettato di aver ucciso la moglie
BÜLACH - Stava tentando di fuggire all'estero, il presunto colpevole del femminicidio commesso ieri a Bülach (ZH).L'uomo è stato fermato questa mattina dall'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UDSC) al valico di Neuhausen ...
BÜLACH - Stava tentando di fuggire all'estero, il presunto colpevole del femminicidio commesso ieri a Bülach (ZH).
L'uomo è stato fermato questa mattina dall'Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UDSC) al valico di Neuhausen (SH) e consegnato alla polizia sciaffusana. In un secondo momento verrà deferito alla Procura di Zurigo.
L'uomo, originario dell'Afghanistan, è il marito della vittima e al momento l'unico sospettato dell'omicidio.
Le indagini della polizia cantonale di Zurigo, in collaborazione con la magistratura, sono ancora in corso, come sono ancora in corso le ricerche per individuare l'arma utilizzata, presumibilmente un coltello.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!