Uomo trovato morto in uno stagno

Il 35enne canadese era stato dato per disperso la sera prima. Ignote per ora le cause del decesso.
FRAUENFELD - Il corpo senza vita di un uomo è stati ripescato questa mattina dallo stagno a Wigoltingen (TG). Le cause del decesso non sono per ora chiare.
La vittima, un 35enne canadese, era stata data per dispersa la sera prima. Ma le operazioni di ricerca, subito messe in campo, avevano dovuto essere interrotte a causa dell'oscurità. Riprese nella mattinata, le ricerche sono sfociate - attorno alle 9.30 - nella localizzazione in fondo allo stagno del cadavere dell'uomo che è poi stato recuperato dai sommozzatori della polizia turgoviese.
Le cause della morte, come detto, non sono al momento chiare e il corpo dell'uomo è stato portato all'Istituto di medicina legale di San Gallo dove verrà effettuata l'autopsia. La polizia cantonale di Turgovia cerca testimoni che possano aver visto qualcosa. Al momento, a ogni modo, non ci sono indizi che facciano pensare nell'intervento di terze persone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!