Cerca e trova immobili
ZURIGO

Dopo la Street Parade fa il bagno, annega uomo di 40 anni

Il suo corpo è stato recuperato domenica pomeriggio a circa sei metri di profondità nel lago di Zurigo.
keystone-sda.ch / STF (CHRISTIAN BEUTLER)
Fonte Polizia Città Zurigo
Dopo la Street Parade fa il bagno, annega uomo di 40 anni
Il suo corpo è stato recuperato domenica pomeriggio a circa sei metri di profondità nel lago di Zurigo.
ZURIGO - È stato recuperato senza vita, il corpo dell'uomo di 40 anni, scomparso sabato pomeriggio nel lago di Zurigo in zona Utoquai. Si era tuffato per fare un bagno dopo la Street Parade, a cui aveva partecipato con un gruppo di conoscenti. Gli a...

ZURIGO - È stato recuperato senza vita, il corpo dell'uomo di 40 anni, scomparso sabato pomeriggio nel lago di Zurigo in zona Utoquai. Si era tuffato per fare un bagno dopo la Street Parade, a cui aveva partecipato con un gruppo di conoscenti. Gli agenti lo hanno ritrovato a circa sei metri di profondità domenica pomeriggio.

Stando a quanto dichiarato dalla Polizia della Città di Zurigo, dopo diverse immersioni, il corpo del deceduto è stato rinvenuto e portato alla stazione di polizia acquatica per ulteriori indagini. Secondo le prime notizie, provenienti dall'Isituto di medicina legale, l'uomo è morto per annegamento.

La polizia informa, infine, che tutte le altre segnalazioni di persone scomparse che si presumeva non fossero tornate a terra dopo aver fatto il bagno sono state fortunatamente cancellate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE