Minorenne violentata nella notte

È accaduto ai margini di una festa locale. La polizia turgoviese è alla ricerca di testimoni.
È accaduto ai margini di una festa locale. La polizia turgoviese è alla ricerca di testimoni.
KREUZLINGEN - Una minorenne è stata violentata domenica notte a Kreuzlingen. Il fatto è accaduto poco dopo le 3.00 nell'area di una festa estiva in riva al lago, vicino alla Seeburgturm cittadina, dove nel weekend si è tenuto un evento musicale con diversi Dj.
Fra le 3 e le 3:15 di notte, la ragazzina di nazionalità svizzera è stata avvicinata da un giovane, il quale avrebbe gravemente abusato di lei, successivamente minacciandola.
Stando a quanto fa sapere la polizia turgoviese, si tratterebbe di un giovane dall'aspetto arabo che si esprimeva in lingua tedesca senza accenti particolari.
Dopo essere stata aggredita sessualmente, la ragazza ha subito raccontato quanto avvenuto ai genitori. Immediatamente è scattata la denuncia in polizia.
Gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali testimoni in grado di fornire informazioni su quanto accaduto.
Finora le ricerche del malvivente sono state infruttuose.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!