Sequestrati quasi 4 chili di metanfetamina: arrestato spacciatore

L'uomo stava girando con la sua bicicletta quando è stato fermato dagli agenti. Poi la scoperta.
ZURIGO - Domenica sera, 28 luglio, la Polizia della città di Zurigo ha arrestato un uomo e sequestrato un'ingente quantità di stupefacenti e denaro contante
Poco dopo le 17.00, due agenti di polizia in uniforme hanno controllato un ciclista nel Distretto 12 e hanno scoperto che aveva un mandato di polizia a suo carico. Inoltre, aveva con sé diverse dosi di ketamina, metanfetamina ed ecstasy. Hanno quindi provveduto alla perquisizione dell'abitazione del sospetto spacciatore, dove sono stati trovati altri stupefacenti, estensori e contanti.
Complessivamente, sono stati sequestrati oltre 3700 grammi di metanfetamina, 160 grammi di ketamina, 90 grammi di eroina, 50 grammi di ecstasy, 430 grammi di extender e piccole quantità di cocaina e marijuana, nonché oltre 12mila franchi svizzeri. Il sospetto spacciatore, un cittadino svizzero di 45 anni, è stato consegnato alla Procura di Zurigo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!