Cerca e trova immobili
ZURIGO

Sequestrati quasi 4 chili di metanfetamina: arrestato spacciatore

L'uomo stava girando con la sua bicicletta quando è stato fermato dagli agenti. Poi la scoperta.
Polizia Città Zurigo
Fonte Polizia Città di Zurigo
Sequestrati quasi 4 chili di metanfetamina: arrestato spacciatore
L'uomo stava girando con la sua bicicletta quando è stato fermato dagli agenti. Poi la scoperta.
ZURIGO - Domenica sera, 28 luglio, la Polizia della città di Zurigo ha arrestato un uomo e sequestrato un'ingente quantità di stupefacenti e denaro contantePoco dopo le 17.00, due agenti di polizia in uniforme hanno controllato un ciclista nel Dist...

ZURIGO - Domenica sera, 28 luglio, la Polizia della città di Zurigo ha arrestato un uomo e sequestrato un'ingente quantità di stupefacenti e denaro contante

Poco dopo le 17.00, due agenti di polizia in uniforme hanno controllato un ciclista nel Distretto 12 e hanno scoperto che aveva un mandato di polizia a suo carico. Inoltre, aveva con sé diverse dosi di ketamina, metanfetamina ed ecstasy. Hanno quindi provveduto alla perquisizione dell'abitazione del sospetto spacciatore, dove sono stati trovati altri stupefacenti, estensori e contanti.

Complessivamente, sono stati sequestrati oltre 3700 grammi di metanfetamina, 160 grammi di ketamina, 90 grammi di eroina, 50 grammi di ecstasy, 430 grammi di extender e piccole quantità di cocaina e marijuana, nonché oltre 12mila franchi svizzeri. Il sospetto spacciatore, un cittadino svizzero di 45 anni, è stato consegnato alla Procura di Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE