Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Camion con la gru si ribalta e travolge un'auto

Ferite lievi per il conducente dell'auto e la sua passeggera. A bordo anche un bambino rimasto fortunatamente illeso
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Camion con la gru si ribalta e travolge un'auto
Ferite lievi per il conducente dell'auto e la sua passeggera. A bordo anche un bambino rimasto fortunatamente illeso
NEUENHOF - Si è dimenticato di abbassare completamente la gru del suo camion e ha centrato in pieno il ponte dell'autostrada. Il violento impatto ha fatto ribaltare il mezzo pesante che ha travolto una vettura che in quel momento stava transitando n...

NEUENHOF - Si è dimenticato di abbassare completamente la gru del suo camion e ha centrato in pieno il ponte dell'autostrada. Il violento impatto ha fatto ribaltare il mezzo pesante che ha travolto una vettura che in quel momento stava transitando nella direzione opposta.

Miracolosamente gli occupanti dell'auto hanno riportato solo ferite lievi (si tratta del conducente e della sua passeggera di 29 anni).

È accaduto ieri pomeriggio (18 luglio) sulla Industriestrasse. Nell'auto rimasta schiacciata sotto la parte anteriore del camion viaggiava anche un bambino, rimasto fortunatamente illeso, così come l'autista del mezzo pesante, un uomo di 60 anni.

La Polizia cantonale argoviese sta attualmente indagando per capire i motivi per i quali la gru del camion non sia stata retratta.

L'autista del camion intanto è stato denunciato al Ministero pubblico e la sua patente di guida è stata temporaneamente ritirata.




🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE