Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Incendio del condominio, trovata morta tra le rovine la persona dispersa

Il rogo era divampato poco dopo la mezzanotte di questa domenica (7 luglio)
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Incendio del condominio, trovata morta tra le rovine la persona dispersa
Il rogo era divampato poco dopo la mezzanotte di questa domenica (7 luglio)
DIETSCHWIL - Si temeva che la persona data per dispersa potesse trovarsi all'interno dell'edificio andato a fuoco poco dopo la mezzanotte di questa domenica (7 luglio), e i timori si sono rivelati fondati quando i pompieri si sono trovati davanti in ...

DIETSCHWIL - Si temeva che la persona data per dispersa potesse trovarsi all'interno dell'edificio andato a fuoco poco dopo la mezzanotte di questa domenica (7 luglio), e i timori si sono rivelati fondati quando i pompieri si sono trovati davanti in mezzo alle rovine i resti di una persona.

Si sta comunque chiarendo se si tratta - come sembra - del quarto occupante dell'immobile di cui non si aveva più notizia. «In base al luogo in cui è stato trovato il corpo, è abbastanza probabile» viene confermato dalla polizia.

Il lavoro di spegnimento dei pompieri è durato fino alle prime ore del mattino. La proprietà ha dovuto anche essere parzialmente demolita. È proprio durante la successiva ispezione dell'immobile seguita alla demolizione di una parte della casa, che i militi hanno fatto la drammatica scoperta.

«Si è in attesa dell'identificazione definitiva da parte dell'Istituto di medicina legale dell'Ospedale cantonale di San Gallo prima di poter dare una conferma» scrive la polizia in una nota diramata questo pomeriggio.

Ignote finora le cause dell'incendio, su cui indaga il Centro di competenza forense della Polizia cantonale di San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE