Cerca e trova immobili
ZURIGO

Ancora fiamme a Elgg: stavolta a bruciare è un fienile

A un mese di distanza è divampato un altro incendio nella cittadina del Canton Zurigo. La polizia cerca testimoni.
Polizia cantonale Zurigo
Fonte ats
Ancora fiamme a Elgg: stavolta a bruciare è un fienile
A un mese di distanza è divampato un altro incendio nella cittadina del Canton Zurigo. La polizia cerca testimoni.
ZURIGO -  A un mese di distanza ieri sera c'è stato un altro incendio a Elgg (ZH): questa volta è bruciato completamente un fienile. Secondo la polizia cantonale zurighese, i danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. N...

ZURIGO -  A un mese di distanza ieri sera c'è stato un altro incendio a Elgg (ZH): questa volta è bruciato completamente un fienile. Secondo la polizia cantonale zurighese, i danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Non ci sono stati feriti.

La polizia è stata avvertita questa mattina, poco prima delle due e mezza, dell'incendio del fienile. Giunti rapidamente sul posto, i pompieri hanno constato che l'edificio era già completamente avvolto dalle fiamme.

Diverse persone delle proprietà vicine hanno dovuto essere sfollate per un breve periodo. Questo a causa del fumo denso e del pericolo di propagazione delle fiamme. Sebbene il fienile sia bruciato completamente, i vigili del fuoco sono riusciti a domare rapidamente l'incendio e a prevenire ulteriori danni.

Le cause del rogo non sono chiare. La polizia cantonale ha raccolto prove e interrogato diverse persone. Si stanno cercando altre persone che abbiano notato qualcosa nella zona.

A metà marzo si era già verificato un incendio nella cittadina rurale di Elgg; all'epoca erano stati danneggiati diversi edifici residenziali. Anche in quell'occasione era stati ingenti i danni materiali ma nessuno era rimasto ferito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE