Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Guida «fortemente ubriaco», 27enne distrugge la Bmw

Il giovane si è scontrato con un palo della luce.
Polizia cantonale Argovia
Fonte Polizia cantonale Argovia
Guida «fortemente ubriaco», 27enne distrugge la Bmw
Il giovane si è scontrato con un palo della luce.
GONTENSCHWIL - Ieri sera (venerdì) un automobilista, che guidava lungo un rettilineo, è uscito di strada, si è scontrato con un palo della luce e si è fermato in un prato. L'automobilista è rimasto illeso ma ci sono stati danni significativi al ...

GONTENSCHWIL - Ieri sera (venerdì) un automobilista, che guidava lungo un rettilineo, è uscito di strada, si è scontrato con un palo della luce e si è fermato in un prato. L'automobilista è rimasto illeso ma ci sono stati danni significativi al veicolo. Il conducente 27enne è risultato «fortemente ubriaco».

Su un tratto rettilineo il giovane (che percorreva la Reinacherstrasse dalla direzione generale di Gontenschwil in direzione Reinach) ha presumibilmente sbandato e ha attraversato la corsia opposta, dove fortunatamente non c'erano veicoli né persone sul marciapiede. Ci sono stati danni significativi al veicolo.

La polizia cantonale ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell'incidente. Dal controllo della capacità di guida del conducente - come detto - è emerso che il conducente dell'auto, che viaggiava da solo, era ubriaco. La polizia ha poi ordinato un esame del sangue.

La patente di guida è stata immediatamente sequestrata alla persona responsabile dell'incidente. Verrà inoltre denunciato alla procura competente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE