Guida «fortemente ubriaco», 27enne distrugge la Bmw

Il giovane si è scontrato con un palo della luce.
Il giovane si è scontrato con un palo della luce.
GONTENSCHWIL - Ieri sera (venerdì) un automobilista, che guidava lungo un rettilineo, è uscito di strada, si è scontrato con un palo della luce e si è fermato in un prato. L'automobilista è rimasto illeso ma ci sono stati danni significativi al veicolo. Il conducente 27enne è risultato «fortemente ubriaco».
Su un tratto rettilineo il giovane (che percorreva la Reinacherstrasse dalla direzione generale di Gontenschwil in direzione Reinach) ha presumibilmente sbandato e ha attraversato la corsia opposta, dove fortunatamente non c'erano veicoli né persone sul marciapiede. Ci sono stati danni significativi al veicolo.
La polizia cantonale ha avviato le indagini per chiarire le cause esatte dell'incidente. Dal controllo della capacità di guida del conducente - come detto - è emerso che il conducente dell'auto, che viaggiava da solo, era ubriaco. La polizia ha poi ordinato un esame del sangue.
La patente di guida è stata immediatamente sequestrata alla persona responsabile dell'incidente. Verrà inoltre denunciato alla procura competente.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!