Cerca e trova immobili
VALLESE

Diciottenne a 107 km/h sul 50, denunciato come "pirata della strada"

Il giovane è stato fermato il 13 gennaio a Nendaz. Rischia da uno a quattro anni di prigione.
Polizia cantonale Vallese
Fonte Polca VS
Diciottenne a 107 km/h sul 50, denunciato come "pirata della strada"
Il giovane è stato fermato il 13 gennaio a Nendaz. Rischia da uno a quattro anni di prigione.
SION - Andava a 107 chilometri orari su una strada il cui limite era 50. Il pirata della strada è stato "pizzicato" da un controllo effettuato dalla polizia cantonale vallesana lo scorso 13 gennaio, poco dopo le 21, a Nendaz, Comune di settemila abi...

SION - Andava a 107 chilometri orari su una strada il cui limite era 50. Il pirata della strada è stato "pizzicato" da un controllo effettuato dalla polizia cantonale vallesana lo scorso 13 gennaio, poco dopo le 21, a Nendaz, Comune di settemila abitanti situato tra Martigny e Sion.

Il conducente dell'automobile, un diciottenne portoghese domiciliato nel Vallese centrale, è stato immediatamente fermato dagli agenti che lo hanno accompagnato al posto di polizia più vicino dove è stato interrogato alla presenza di un avvocato. La sua posizione, infatti, non è delle migliori.

Il giovanissimo è stato denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada e oltre a essersi visto ritirare la patente (per un periodo minimo di due anni) rischia da uno a quattro anni di prigione per la sua grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE