Cerca e trova immobili
ZURIGO

Negozio di pneumatici distrutto dalle fiamme

Divampato attorno a mezzanotte a Dietikon, il violentissimo incendio ha provocato l'evacuazione di sei persone.
Negozio di pneumatici distrutto dalle fiamme
lettore tio.ch/20minuti
Negozio di pneumatici distrutto dalle fiamme
Divampato attorno a mezzanotte a Dietikon, il violentissimo incendio ha provocato l'evacuazione di sei persone.
Nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono ingentissimi.
ZURIGO - Un violentissimo incendio ha completamente distrutto un edificio di Dietikon (ZH) nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre. Il rogo, divampato attorno a mezzanotte, ha provocato danni milionari e l'evacuazione di sei...

ZURIGO - Un violentissimo incendio ha completamente distrutto un edificio di Dietikon (ZH) nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre. Il rogo, divampato attorno a mezzanotte, ha provocato danni milionari e l'evacuazione di sei persone. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 
 
L'incendio - precisa la polizia cantonale di Zurigo in una nota - si è propagato rapidamente partendo dal negozio di pneumatici al pian terreno e all'arrivo dei pompieri di Dietikon e Schlieren l'edificio era già praticamente tutto avvolto dalle fiamme. Il lavoro dei militi ha rapidamente contenuto il rogo, ma le operazioni di spegnimento si sono rivelate più difficili del previsto e sono durate diverse ore.

Evacuate 6 persone - Le sei persone che abitavano nei quattro appartamenti che si trovavano sopra il negozio sono riuscite a lasciare l'edificio in tempo e sono rimaste illese. Per loro il Comune di Dietikon ha trovato una soluzione temporanea dopo che le abitazioni son o state dichiarate inagibili.

 

La polizia cantonale di Zurigo ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause del rogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE