Cerca e trova immobili
ZURIGO

Auto si ribalta, quattro giovani feriti di cui due in modo grave

Alla guida un ragazzo di 21 anni
Foto BRK News
Fonte Polizia cantonale Canton Zurigo
Auto si ribalta, quattro giovani feriti di cui due in modo grave
Alla guida un ragazzo di 21 anni
NEERACH - Quattro giovani feriti, di cui due in modo grave: è il bilancio di un incidente accaduto poco dopo la mezzanotte di questa domenica lungo la tangenziale che da Neerach porta a Glattfelden. Un'auto, alla cui guida si trovava un giova...

NEERACH - Quattro giovani feriti, di cui due in modo grave: è il bilancio di un incidente accaduto poco dopo la mezzanotte di questa domenica lungo la tangenziale che da Neerach porta a Glattfelden.

Un'auto, alla cui guida si trovava un giovane di 21 anni, è uscita di strada in una curva finendo per ribaltarsi: il conducente e la passeggera seduta al suo fianco di 23 anni se la sono cavata con ferite leggere. Ad avere la peggio due ragazzi di 18 e 19 anni che si trovavano sui sedili posteriori: uno dei due è rimasto intrappolato nel veicolo e ha dovuto essere liberato dai pompieri.

I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali, uno di loro con un elicottero di soccorso. Il Ministero pubblico ha aperto un'indagine affidando alla Polizia cantonale gli accertamenti per ricostruire le circostanze esatte dell'incidente. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino alle 4 di questa domenica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE