Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Volo fatale col parapendio, morto un 27enne

Il corpo del giovane è stato trovato dai soccorritori 100 metri sotto un sentiero escursionistico.
Ti Press
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Volo fatale col parapendio, morto un 27enne
Il corpo del giovane è stato trovato dai soccorritori 100 metri sotto un sentiero escursionistico.
ALVIER (SG) - Un altro incidente sulle montagne svizzere: questa volta, a perdere la vita, è stato un giovane di 27 anni. Giovedì sera, secondo la ricostruzione fornita dalle autorità, il 27enne aveva deciso di fare un'escursion...

ALVIER (SG) - Un altro incidente sulle montagne svizzere: questa volta, a perdere la vita, è stato un giovane di 27 anni.

Giovedì sera, secondo la ricostruzione fornita dalle autorità, il 27enne aveva deciso di fare un'escursione sulle montagne nella zona di Alvier (SG) per poi lanciarsi in un volo notturno con il parapendio. A fine volo, si sarebbe dovuto incontrare con il suo amico in un punto concordato, dove però non arriverà mai. Poco prima delle 23, infatti, non vedendolo sopraggiungere e non riuscendo a contattarlo, ha deciso di allertare i servizi di emergenza. 

Il corpo del giovane è stato trovato dai soccorritori della Rega a un centinaio di metri da un sentiero escursionistico. Le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte degli specialisti del Gruppo operativo alpino della Polizia cantonale di San Gallo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE