Cerca e trova immobili
ZURIGO

Accoltellato a morte, fermato un minorenne

I fatti risalgono a questo pomeriggio. All'origine della tragedia un alterco degenerato nel sangue.
20 Minuten/Erika Unternäher
Il dispiegamento di polizia
Fonte Polizia Città di Zurigo
Accoltellato a morte, fermato un minorenne
I fatti risalgono a questo pomeriggio. All'origine della tragedia un alterco degenerato nel sangue.
ZURIGO - Un uomo è stato ferito mortalmente oggi pomeriggio nel quartiere Friesenberg, nel Kreis 3 di Zurigo. L'allarme è scattato alle 14 e sul posto è subito intervenuta la Polizia cittadina di Zurigo. Le condizioni dell'...

ZURIGO - Un uomo è stato ferito mortalmente oggi pomeriggio nel quartiere Friesenberg, nel Kreis 3 di Zurigo.

L'allarme è scattato alle 14 e sul posto è subito intervenuta la Polizia cittadina di Zurigo. Le condizioni dell'uomo sono da subito risultate gravissime, dopo la rianimazione da parte dei soccorritori è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto.

Durante le ricerche nei paraggi, gli agenti hanno fermato e arrestato vicino alla scena del crimine un minorenne eritreo, sospettato dell'accoltellamento.

Stando a quanto riferisce una lettrice di 20 Minuten, all'origine della tragedia ci sarebbe stato un alterco, sfociato fra una donna e un ragazzo. In difesa di quest'ultima sarebbe intervenuto un uomo (un vicino della donna).

A quel momento un secondo giovane, l'accoltellatore, lo avrebbe aggredito e pugnalato per poi fuggire. 

La ricostruzione esatta di quanto successo tocca ora alle autorità, sul posto - per fare chiarezza sulla dinamica - sono intervenuti anche gli specialisti della scientifica. 

A occuparsi dell'inchiesta saranno la Procura per i minorenni e la Polizia cantonale di Zurigo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE