Cerca e trova immobili
SVIZZERA/KOSOVO

Lucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga

La vittima, un 47enne svizzero di origini kosovare, si trovava nel suo paese di origine in vacanza.
Lucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga
Screenshot video
Lucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga
La vittima, un 47enne svizzero di origini kosovare, si trovava nel suo paese di origine in vacanza.
KLINA - Un 47enne residente nel canton Lucerna, di origini kosovare, è stato ucciso ieri pomeriggio in un bar a Klina, nel nord del Kosovo. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia, l’aggressore è entrato nel locale e...

KLINA - Un 47enne residente nel canton Lucerna, di origini kosovare, è stato ucciso ieri pomeriggio in un bar a Klina, nel nord del Kosovo. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia, l’aggressore è entrato nel locale e ha sparato sette colpi di pistola scatenando il panico generale. La vittima, a causa delle ferite riportate, è deceduta sul luogo della sparatoria. 

Caccia al killer - Nel caos il killer è riuscito a fuggire. Un video di un passante mostra l’uomo fermare un’auto, minacciare l’autista e scappare in direzione di Gurrakoc. Il veicolo rubato è stato poi ritrovato nel villaggio di Kosh-Istog, hanno dichiarato le forze dell'ordine, ma dell'uomo, per il momento, non c'è traccia. Da allora, la polizia kosovara ha lanciato una vasta caccia all'uomo.

Una comunità sotto shock - La notizia della violenta morte dell'uomo ha scioccato il comune lucerne di Sursee dove la vittima risiedeva. «Avevamo tanti progetti, dovevamo lanciare alcuni investimenti assieme», ha raccontato un amico e vicino di casa a 20Minuten. La vittima era il proprietario di un garage. «È un dolore enorme».

La vittima aveva tre figli, due dei quali di soli quattro anni. «È uno shock per tutti. Non riusciamo a immaginare cosa abbia spinto l'aggressore a compiere un gesto simile», ha concluso il vicino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE