Cerca e trova immobili
Lucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga

SVIZZERA/KOSOVOLucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga

08.08.23 - 23:30
La vittima, un 47enne svizzero di origini kosovare, si trovava nel suo paese di origine in vacanza.
Screenshot video
Lucernese ucciso da sette colpi di pistola, il video del killer in fuga
La vittima, un 47enne svizzero di origini kosovare, si trovava nel suo paese di origine in vacanza.

KLINA - Un 47enne residente nel canton Lucerna, di origini kosovare, è stato ucciso ieri pomeriggio in un bar a Klina, nel nord del Kosovo. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia, l’aggressore è entrato nel locale e ha sparato sette colpi di pistola scatenando il panico generale. La vittima, a causa delle ferite riportate, è deceduta sul luogo della sparatoria. 

Caccia al killer - Nel caos il killer è riuscito a fuggire. Un video di un passante mostra l’uomo fermare un’auto, minacciare l’autista e scappare in direzione di Gurrakoc. Il veicolo rubato è stato poi ritrovato nel villaggio di Kosh-Istog, hanno dichiarato le forze dell'ordine, ma dell'uomo, per il momento, non c'è traccia. Da allora, la polizia kosovara ha lanciato una vasta caccia all'uomo.

Una comunità sotto shock - La notizia della violenta morte dell'uomo ha scioccato il comune lucerne di Sursee dove la vittima risiedeva. «Avevamo tanti progetti, dovevamo lanciare alcuni investimenti assieme», ha raccontato un amico e vicino di casa a 20Minuten. La vittima era il proprietario di un garage. «È un dolore enorme».

La vittima aveva tre figli, due dei quali di soli quattro anni. «È uno shock per tutti. Non riusciamo a immaginare cosa abbia spinto l'aggressore a compiere un gesto simile», ha concluso il vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE