Cerca e trova immobili
SVIZZERA/KOSOVO

Garagista di Lucerna ucciso a colpi di pistola in Kosovo

È accaduto ieri in un bar di Klina. Anche l'autore risiede in Svizzera.
Deposit (simbolica)
Garagista di Lucerna ucciso a colpi di pistola in Kosovo
È accaduto ieri in un bar di Klina. Anche l'autore risiede in Svizzera.
LUCERNA - Un garagista di origini kosovare residente nel canton Lucerna è stato brutalmente ucciso, ieri pomeriggio, in un bar di Klina, nel Kosovo nord-occidentale. Lo riferisce il Blick. L'uomo, un 47enne che si trovava in patria per una va...

LUCERNA - Un garagista di origini kosovare residente nel canton Lucerna è stato brutalmente ucciso, ieri pomeriggio, in un bar di Klina, nel Kosovo nord-occidentale. Lo riferisce il Blick.

L'uomo, un 47enne che si trovava in patria per una vacanza, è stato raggiunto da ben sette colpi di pistola ed è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

In seguito al folle gesto l'autore dell'omicidio, un 48enne, ha minacciato un automobilista di passaggio ed è fuggito a bordo della sua auto. Il veicolo rubato è stata poi ritrovato nel villaggio di Kosh-Istog, hanno dichiarato le forze dell'ordine, ma dell'uomo, per il momento, non c'è traccia.

Stando al quotidiano zurighese la vittima e il suo omicida proverrebbero dallo stesso ambiente familiare e risiederebbero entrambi in Svizzera. 

Il corpo della vittima è stato inviato all'Istituto di medicina legale per un'autopsia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE