Garagista di Lucerna ucciso a colpi di pistola in Kosovo

È accaduto ieri in un bar di Klina. Anche l'autore risiede in Svizzera.
LUCERNA - Un garagista di origini kosovare residente nel canton Lucerna è stato brutalmente ucciso, ieri pomeriggio, in un bar di Klina, nel Kosovo nord-occidentale. Lo riferisce il Blick.
L'uomo, un 47enne che si trovava in patria per una vacanza, è stato raggiunto da ben sette colpi di pistola ed è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
In seguito al folle gesto l'autore dell'omicidio, un 48enne, ha minacciato un automobilista di passaggio ed è fuggito a bordo della sua auto. Il veicolo rubato è stata poi ritrovato nel villaggio di Kosh-Istog, hanno dichiarato le forze dell'ordine, ma dell'uomo, per il momento, non c'è traccia.
Stando al quotidiano zurighese la vittima e il suo omicida proverrebbero dallo stesso ambiente familiare e risiederebbero entrambi in Svizzera.
Il corpo della vittima è stato inviato all'Istituto di medicina legale per un'autopsia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!