Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Crimine violento in pieno giorno

Un uomo gravemente ferito dopo una lite è stato trasportato in ospedale. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari
BRK News
Crimine violento in pieno giorno
Un uomo gravemente ferito dopo una lite è stato trasportato in ospedale. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari
KREUZLINGEN - Sempre nel Canton Turgovia. Dopo l'omicidio consumatosi in mattinata ad Erlen, questo pomeriggio si è verificato un «crimine violento», alla luce del giorno, a Kreuzlingen. Secondo una prima ricostruzione erano da po...

KREUZLINGEN - Sempre nel Canton Turgovia. Dopo l'omicidio consumatosi in mattinata ad Erlen, questo pomeriggio si è verificato un «crimine violento», alla luce del giorno, a Kreuzlingen.

Secondo una prima ricostruzione erano da poco passate le 14:15 quando è scoppiata una lite tra due persone davanti a un edificio sulla Romanshornerstrasse. Qui, un 52enne ha riportato gravi ferite d'arma da fuoco. Dopo i primi soccorsi, l'uomo è stato trasportato in ospedale con l'elicottero della Rega. Il sospettato, un tedesco di 49 anni, è stato invece arrestato sul posto.

La scena del crimine è stata isolata dalla polizia e la strada è stata chiusa per alcune ore.  La Magistratura ha aperto un'indagine per fare chiarezza su quanto accaduto. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 2 anni fa su tio
Una vola, pochi anni fa, il mantra era:"tanto in Svizzera non succede", magari essere meno campanilisti e più realisti no eh?

Gigetto 1970 2 anni fa su tio
Mi sa che il canton TG e un covo di mafia di ogni che.

Capra 2 anni fa su tio
Anni fa l’avevo predetto! Le nostre leggi , invogliano alla violenza?

Rusky 2 anni fa su tio
Risposta a Capra
Capra: no le nostre Leggi sono troppo permissive con certi personaggi !

Dex 2 anni fa su tio
Risposta a Capra
Quando dici le nostre, hai ragione. Tu fai parte di questo
NOTIZIE PIÙ LETTE