Cerca e trova immobili
Zurigo

Cinque chili di cocaina nel bagaglio a mano

Arrestata una donna brasiliana di 49 anni: magliette e teli da spiaggia pieni di droga liquefatta.
Foto 20Minuten
Cinque chili di cocaina nel bagaglio a mano
Arrestata una donna brasiliana di 49 anni: magliette e teli da spiaggia pieni di droga liquefatta.
ZURIGO - Cocaina liquefatta. Erano pieni di polvere bianca le magliette, i foulard e i teli da spiaggia che una donna brasiliana di 49 anni aveva nel suo bagaglio a mano. Quando i poliziotti l'hanno fermata per dei normali controlli ai varchi dell'ae...

ZURIGO - Cocaina liquefatta. Erano pieni di polvere bianca le magliette, i foulard e i teli da spiaggia che una donna brasiliana di 49 anni aveva nel suo bagaglio a mano. Quando i poliziotti l'hanno fermata per dei normali controlli ai varchi dell'aeroporto e hanno guardato dentro alla sua piccola valigetta si sono insospettiti per via di tutti quei capi di abbigliamento e teli di vario tessuto. 

Fatta accomodare in un ufficio della polizia, si è atteso l'esito degli esami che intanto gli specialisti avevano cominciato a effettuare sui capi sospetti: i test confermavano i sospetti. Magliette e teli erano imbevuti di cocaina che, sottoposta a un lavaggio chimico in uso fra i narcos, avrebbe restituito cinque chili di sostanza stupefacente.

Dopo un lungo interrogatorio la donna - che era partita da San Paolo - è stata condotta in carcere e il materiale sequestrato affidato all'Istituto forense di Zurigo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE