FRIBURGO
Si schiantano contro un muro per evitare un'auto in contromano
Un'automobile con una bordo una famiglia vodese è finita fuori strada ieri pomeriggio a St-Martin.

Polizia canton Friburgo (archivio)
Fonte ats
Si schiantano contro un muro per evitare un'auto in contromano
Un'automobile con una bordo una famiglia vodese è finita fuori strada ieri pomeriggio a St-Martin.
La madre di 29 anni è stata ospedalizzata. Il pirata della strada è attualmente ricercato dalla polizia
FRIBURGO - Brutta avventura ieri pomeriggio per un padre di famiglia vodese alla guida della sua auto: per evitare una vettura che aveva invaso la sua corsia mentre percorreva la strada tra St-Martin (FR) e Oron-la-Ville (VD), è finito fuori s...
FRIBURGO - Brutta avventura ieri pomeriggio per un padre di famiglia vodese alla guida della sua auto: per evitare una vettura che aveva invaso la sua corsia mentre percorreva la strada tra St-Martin (FR) e Oron-la-Ville (VD), è finito fuori strada andando a sbattere contro la parete di una palestra.
Nell'incidente, indica una nota odierna della polizia friburghese, tre persone sono rimaste ferite, ma solo una è stata ricoverata in ospedale.
Il conducente, 35 anni, e i due figli 4 e 2 anni, se la sono cavata con molto spavento, mentre la madre di 29 anni è stata ospedalizzata, anche se non in gravi condizioni. Dell'automobilista che ha invaso la corsia, attivamente ricercato, nessuna traccia finora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!