Malore fatale nel lago

Niente da fare, ieri, per un uomo che ha perso conoscenza mentre nuotava nel lago di Thun.
LEISSIGEN - Un uomo è morto dopo aver perso conoscenza mentre nuotava nel lago di Thun ieri nei pressi di Leissigen (BE). Alcuni sommozzatori hanno provato invano a rianimare la vittima, di cui non vengono fornite informazioni.
Stando ai primi elementi, all'origine dell'incidente - avvenuto attorno alle 15 - ci sarebbe un problema medico, indica in una nota odierna la Polizia cantonale bernese. «Nonostante le immediate misure di soccorso e rianimazione avviate dai presenti e poi riprese dai soccorritori al loro arrivo, non è stato possibile evitare la morte dell'uomo», scrive la polizia, precisando che l'autostrada A8 è stata chiusa brevemente al traffico per permettere l'atterraggio di un elicottero di salvataggio.
Al momento è in corso l'identificazione formale del defunto, anche se ci sono indizi concreti sulla sua identità.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!