Cerca e trova immobili
ZUGO

Con un mezzo agricolo, strappa il tetto di una macchina

Tre persone coinvolte in un incidente ieri sera, nessuno fortunatamente in modo grave
Zuger Polizei
Con un mezzo agricolo, strappa il tetto di una macchina
Tre persone coinvolte in un incidente ieri sera, nessuno fortunatamente in modo grave
ZUGO - Uno schianto e poi lo strappo. Tre persone sono rimaste coinvolte in un'incidente tra un'auto e un mezzo agricolo. Due sono rimaste ferite in modo lieve e una ne è uscita illesa. I danni materiali sono tuttavia elevati. Intorno alle 18...

ZUGO - Uno schianto e poi lo strappo. Tre persone sono rimaste coinvolte in un'incidente tra un'auto e un mezzo agricolo. Due sono rimaste ferite in modo lieve e una ne è uscita illesa. I danni materiali sono tuttavia elevati.

Intorno alle 18 di mercoledì sera un mezzo agricolo stava procedendo in direzione di Sins. Arrivato a un bivio, ha fatto per svoltare, ma, secondo il rapporto di polizia della Cantonale di Zugo, non avrebbe prestato attenzione a un'auto in arrivo.

I due veicoli si sono scontrati e il braccio del mezzo agricolo, su cui viaggiavano un uomo di 36 anni e la figlia di 6, ha distrutto il tetto dell'auto, occupata solo dal conducente di 46. I due adulti sono rimasti leggermente feriti, mentre la bambina non ha riportato alcuna contusione. I tre sono stati portati in ospedale per effettuare degli accertamenti.

Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco, il servizio di manutenzione stradale, una società di rimorchio privata e la polizia di Zugo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE