Cerca e trova immobili
ITALIA

Turista svizzera annega in Sardegna

La donna ha deciso di tuffarsi, nonostante i segnali di pericolo per le condizioni del mare
Archivio Deposit
Fonte ats ans
Turista svizzera annega in Sardegna
La donna ha deciso di tuffarsi, nonostante i segnali di pericolo per le condizioni del mare
IGLESIAS - Una turista svizzera di 62 anni è morta annegata nel tardo pomeriggio di oggi nello specchio di mare davanti alla spiaggia di Masua, a Iglesias nel sud Sardegna. La donna, da quanto si apprende, si trovava in spiaggia con il marito....

IGLESIAS - Una turista svizzera di 62 anni è morta annegata nel tardo pomeriggio di oggi nello specchio di mare davanti alla spiaggia di Masua, a Iglesias nel sud Sardegna. La donna, da quanto si apprende, si trovava in spiaggia con il marito.

I due, nonostante i segnali di pericolo per le condizioni del mare, hanno deciso di fare il bagno, allontanandosi un poco dalla costa. Non si sa se la donna abbia avuto un crampo o un malore, sta di fatto che non è riuscita a tornare a riva a causa delle condizioni del mare.

Il marito, vedendola in difficoltà, ha lanciato l'allarme. Il bagnino si è subito tuffato in mare per soccorrerla, ma quando la donna è stata portata a riva era già priva di vita.

Sul posto sono intervenuti la Guardia costiera di Portoscuso, il 118 e i carabinieri della Compagnia di Iglesias, che si stanno occupando di ricostruire l'episodio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE