Muore nel rogo della sua auto

L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di Wängi sull'A1. Nulla da fare per il conducente.
La polizia cantonale cerca testimoni oculari della tragedia.
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di Wängi sull'A1. Nulla da fare per il conducente.
La polizia cantonale cerca testimoni oculari della tragedia.
FRAUENFELD - Una persona (attualmente non ancora identificata) ha perso la vita nel rogo che ha distrutto la sua automobile questa mattina sull'autostrada A1.
La vettura, che procedeva in direzione di San Gallo, è uscita di strada attorno alle 6.30 e si è schiantata violentemente contro un palo dell'alta tensione posto ai margini della carreggiata in territorio di Wängi (TG), prendendo fuoco.
Rapidamente intervenuti sul luogo dell'incidente, i pompieri di Münchwilen non hanno potuto far altro che confermare il decesso del conducente dopo aver domato le fiamme. «Abbiamo aperto un'indagine per far luce sulla dinamica dell'incidente. Stiamo pure indagando per comprendere se vi siano altre persone coinvolte», sottolinea la polizia cantonale, lanciando nel contempo un appello a eventuali testimoni di farsi avanti.
Il servizio forense delle forze dell'ordine turgoviesi è attualmente impegnato sul campo nella raccolta di prove che possano chiarire le cause della tragedia.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!