Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Vola fuori strada, era ubriaco

Un 27enne è rimasto ferito a seguito dell'incidente avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato a Lenz.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Vola fuori strada, era ubriaco
Un 27enne è rimasto ferito a seguito dell'incidente avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato a Lenz.
Il giovane, per il quale era stato emesso un avviso di scomparsa, aveva detto ai famigliari di essersi perso durante un passeggiata. La polizia grigionese: «È stato ritrovato fortemente alcolizzato e intrappolato nell'auto».  
COIRA - Un automobilista di 27 anni è uscito di strada la scorsa notte vicino a Lenz, nella valle dell'Albula, finendo la corsa su un sentiero. È stato trovato solo dopo un'operazione di ricerca con ferite di entità «indete...

COIRA - Un automobilista di 27 anni è uscito di strada la scorsa notte vicino a Lenz, nella valle dell'Albula, finendo la corsa su un sentiero. È stato trovato solo dopo un'operazione di ricerca con ferite di entità «indeterminate».

L'uomo stava guidando a mezzanotte la sua auto sulla Julierstrasse in direzione di Lenz quando su un ponte ha urtato una barriera di sicurezza, scrive oggi la polizia grigionese in una nota. L'auto è precipitata sul sentiero escursionistico sottostante.

I soccorritori hanno trovato l'uomo solo dopo che, in mattinata, la polizia ha ricevuto una denuncia di scomparsa. Il 27enne aveva chiamato famigliari dicendo che era ferito. Ritrovato dopo due ore di ricerche, è stato trasportato all'ospedale cantonale a Coira.

Il giovane aveva detto ai famigliari di essersi perso durante un passeggiata. Un portavoce della polizia ha invece precisato a Keystone-ATS che il ragazzo è stato ritrovato «fortemente alcolizzato» e intrappolato nell'auto.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE