ARGOVIA
Misterioso ritrovamento nelle acque del Reno
Fanno un'immersione e scoprono detonatori, munizioni e una pistola

Keystone
Misterioso ritrovamento nelle acque del Reno
Fanno un'immersione e scoprono detonatori, munizioni e una pistola
SULZ - Durante un'immersione di addestramento, nel Reno vicino a Sulz, sono stati trovati munizioni e detonatori. Il rinvenimento è avvenuto il 6 aprile scorso, ma la polizia di Argovia lo ha reso noto solo questa mattina. Per motivi di s...
SULZ - Durante un'immersione di addestramento, nel Reno vicino a Sulz, sono stati trovati munizioni e detonatori. Il rinvenimento è avvenuto il 6 aprile scorso, ma la polizia di Argovia lo ha reso noto solo questa mattina. Per motivi di sicurezza, gli oggetti sono stati recuperati il 7 aprile e poi i detonatori sono stati fatti esplodere direttamente sul posto. Durante l'esplosione, la Rheintalstrasse è stata temporaneamente chiusa.
Gli oggetti recuperati erano 34 detonatori, varie munizioni e una pistola. La polizia cantonale di Argovia ha aperto un'inchiesta per smaltimento illegale di oggetti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!