Cerca e trova immobili
GINEVRA

Scontro con un'auto, muore un ciclista

La dinamica dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri è ancora da chiarire. L'82enne è deceduto sul posto.
Polizia cantonale Ginevra
Scontro con un'auto, muore un ciclista
La dinamica dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri è ancora da chiarire. L'82enne è deceduto sul posto.
Si tratta della seconda vittima sulle strade ginevrine nel 2022
GINEVRA - Un ciclista di 82 anni è morto ieri pomeriggio a Céligny, enclave ginevrina nel Canton Vaud, dopo essersi scontrato con un'automobile. La dinamica dell'incidente, avvenuto attorno alle 13.15, non è ancora chiara, riferi...

GINEVRA - Un ciclista di 82 anni è morto ieri pomeriggio a Céligny, enclave ginevrina nel Canton Vaud, dopo essersi scontrato con un'automobile. La dinamica dell'incidente, avvenuto attorno alle 13.15, non è ancora chiara, riferisce il dipartimento cantonale di giustizia e sicurezza.

L'anziano è andato a cozzare contro il veicolo di una 32enne all'intersezione tra la via "de Suisse" e quella di "Céligny". Il ciclista, nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, è deceduto sul posto.

La polizia stradale, che sta appurando il motivo per cui la conducente dell'automobile e il ciclista si siano scontrati, ha lanciato un appello a farsi avanti a eventuali testimoni oculari. Il Ministero pubblico ha comunque aperto un'inchiesta per far luce sulla vicenda.

Si tratta - precisa la polizia cantonale - del secondo decesso registrato sulle strade ginevrine nel 2022.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE