Cerca e trova immobili
GIURA

Due chili di ketamina nascosti negli altoparlanti dell'auto

Sono stati scoperti durante un'ispezione a Porrentruy. Ma a bordo c'erano pure altre droghe.
UDSC
Fonte ats
Due chili di ketamina nascosti negli altoparlanti dell'auto
Sono stati scoperti durante un'ispezione a Porrentruy. Ma a bordo c'erano pure altre droghe.
PORRENTRUY - Diverse droghe sintetiche sono state sequestrate durante un'ispezione di una automobile nei pressi di Porrentruy (JU). In particolare, oltre due chili dell'anestetico ketamina erano nascosti negli altoparlanti della vettura. Il veicolo ...

PORRENTRUY - Diverse droghe sintetiche sono state sequestrate durante un'ispezione di una automobile nei pressi di Porrentruy (JU). In particolare, oltre due chili dell'anestetico ketamina erano nascosti negli altoparlanti della vettura.

Il veicolo immatricolato in Belgio con tre occupanti a bordo è stato fermato durante un controllo notturno all'uscita autostradale Porrentruy-Est, ha annunciato oggi in una nota l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), che dal primo gennaio ha sostituito l'Amministrazione federale delle dogane (AFF).

Oltre alla ketamina, un farmaco anestetico che a determinati dosaggi agisce come un potente psichedelico, la perquisizione ha consentito di scoprire 110 pasticche di ecstasy e una piccola quantità di anfetamine. Una volta sequestrati, le tre persone e il veicolo sono stati consegnati alla polizia cantonale giurassiana. Il Ministero pubblico del canton Giura ha aperto un procedimento penale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE