NEUCHÂTEL
86enne uccisa dal monossido, grave il marito di 91 anni
La fuga di gas, provocata probabilmente da un guasto tecnico, è avvenuta questa mattina in una villetta di Neuchâtel.

Polizia cantonale Neuchâtel (immagine illustativa)
Fonte ats
86enne uccisa dal monossido, grave il marito di 91 anni
La fuga di gas, provocata probabilmente da un guasto tecnico, è avvenuta questa mattina in una villetta di Neuchâtel.
La donna è deceduta sul posto, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale universitario di Ginevra.
NEUCHÂTEL - Una donna di 86 anni è morta, con ogni probabilità in seguito a intossicazione da monossido di carbonio, oggi nella sua villa a Neuchâtel. Suo marito, di 91 anni, versa in gravi condizioni. È stato ricoverato c...
NEUCHÂTEL - Una donna di 86 anni è morta, con ogni probabilità in seguito a intossicazione da monossido di carbonio, oggi nella sua villa a Neuchâtel. Suo marito, di 91 anni, versa in gravi condizioni. È stato ricoverato con un elicottero della Guardia aerea svizzera di soccorso (Rega) all'ospedale universitario di Ginevra.
Lo indicano Ministero pubblico e polizia cantonale neocastellani in un comunicato, precisando che è la famiglia dei due coniugi ad aver lanciato l'allarme, stamani alle 9.10, dopo aver percepito odori sospetti nella casa.
La donna è deceduta sul posto malgrado un tentativo di rianimazione. Secondo i primi elementi dell'indagine, l'intossicazione sarebbe dovuta a un problema tecnico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!