Cerca e trova immobili
San Gallo

Apre la portiera della pattuglia e aggredisce un poliziotto

È successo questa mattina, mentre due agenti cercavano di trasportare una persona in ospedale
Keystone
Apre la portiera della pattuglia e aggredisce un poliziotto
È successo questa mattina, mentre due agenti cercavano di trasportare una persona in ospedale
SAN GALLO - Prima ha bloccato l'auto in partenza, poi si è scagliato contro un poliziotto. Verso le 03:20 di questa mattina, un uomo ubriaco è stato arrestato dopo aver bloccato una pattuglia. I due agenti stavano trasportando una perso...

SAN GALLO - Prima ha bloccato l'auto in partenza, poi si è scagliato contro un poliziotto. Verso le 03:20 di questa mattina, un uomo ubriaco è stato arrestato dopo aver bloccato una pattuglia.

I due agenti stavano trasportando una persona all'ospedale cantonale di San Gallo. Ma il loro servizio è stato interrotto da un 26enne che si è messo davanti alla macchina e, nonostante le richieste, non ha voluto spostarsi. Si è fatto sempre più aggressivo, finché si è diretto alla portiera del posto passeggero, l'ha aperta e si è scagliato contro uno dei due agenti.

I due poliziotti sono infine riusciti ad ammanettarlo e l'uomo è stato portato in centrale. Come riportano le autorità cantonali in una nota, «è stato sottoposto ad alcol test e l'etilometro ha mostrato un valore di 1,06 mg/l». Per aver messo in pericolo se stesso e gli altri, l'uomo è stato accusato d'intralcio e aggressione a pubblico ufficiale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE