Cerca e trova immobili
ZUGO

L'albero di natale in macchina, la multa all'autista

L'appello della polizia: «Bisogna fare attenzione che il carico non ostruisca la visuale»
Kantonspolizei Zug
L'albero di natale in macchina, la multa all'autista
L'appello della polizia: «Bisogna fare attenzione che il carico non ostruisca la visuale»
CHAM - Un 57enne che stava trasportando un albero di natale in modo improprio è stato fermato e multato dalla polizia cantonale del Canton Zugo, sabato pomeriggio. Secondo gli agenti, infatti, l'uomo stava trasportando un grande albero che blo...

CHAM - Un 57enne che stava trasportando un albero di natale in modo improprio è stato fermato e multato dalla polizia cantonale del Canton Zugo, sabato pomeriggio.

Secondo gli agenti, infatti, l'uomo stava trasportando un grande albero che bloccava e ostruiva la visuale del conducente, in particolare in riferimento al finestrino destro e allo specchietto laterale destro.

Il 57enne ha dovuto scaricare l'albero e riprenderlo più tardi con un veicolo adatto. Con l'inizio della stagione natalizia, gli alberi di natale stanno riguadagnando popolarità, ma la polizia cantonale ricorda che bisogna fare attenzione che i carichi di grandi dimensioni non ostruiscano la vista e che siano correttamente fissati nel veicolo o sul tetto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE