Automobilista semina scompiglio sulla Langstrasse

Dopo aver speronato un'auto della polizia, la donna si è scontrata con un altro veicolo e con un cartello stradale.
Una volta fermata, la polizia ha scoperto che la 27enne non aveva la patente.
ZURIGO - La scorsa notte un'automobilista ha seminato scompiglio sulla Langstrasse di Zurigo: dopo una collisione con un'auto della polizia è andata a scontrarsi con un altro veicolo, oltre che con un cartello stradale e una bicicletta che vi era attaccata.
La 27enne è stata notata da una pattuglia attorno alle 02:00 perché guidava in una strada con divieto di circolazione, si legge in un comunicato odierno della polizia cittadina. Gli agenti l'hanno seguita e le hanno intimato di fermarsi, mentre una seconda pattuglia bloccava la strada.
La giovane non si è però lasciata impressionare e ha continuato la sua corsa speronando l'auto della polizia. La sua folle corsa si è fermata a una ramificazione, quando è andata a scontrarsi con un veicolo parcheggiato e il già citato cartello con annessa bicicletta.
A quel punto gli agenti hanno scoperto che la donna procedeva senza patente valida. Nell'episodio, la giovane è rimasta leggermente ferita.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!