Cerca e trova immobili
FRIBURGO

A piedi in autostrada, investita fatalmente una 33enne

La donna si trovava sulla corsia di accelerazione sulla A12 tra Bulle e Rossens.
Keystone
A piedi in autostrada, investita fatalmente una 33enne
La donna si trovava sulla corsia di accelerazione sulla A12 tra Bulle e Rossens.
Senza successo tutti i tentativi di rianimazione.
BULLE - È stato uno scontro fatale quello verificatosi tra un'auto e una persona oggi pomeriggio sull'autostrada A12. Una donna che si trovava sulla corsia di accelerazione è stata investita, nonostante il conducente del veicolo avesse ...

BULLE - È stato uno scontro fatale quello verificatosi tra un'auto e una persona oggi pomeriggio sull'autostrada A12. Una donna che si trovava sulla corsia di accelerazione è stata investita, nonostante il conducente del veicolo avesse tentato una frenata di emergenza.

Morta sul colpo - L'incidente è avvenuto intorno alle 13, quando un automobilista di 33 anni che circolava da Bulle verso Rossens si è accorto della presenza di una persona sulla sua corsia. Nonostante la frenata di emergenza, la donna, anche lei 33enne, è stata investita dal veicolo. I soccorsi hanno provato a rianimare la malcapitata, che è però morta sul colpo.

Supporto psicologico per i presenti - Diverse persone, tra cui il conducente e il passeggero del veicolo, hanno ricevuto supporto psicologico dall'équipe mobile di emergenza psicosociale. Le esatte dinamiche dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine e non sono ancora state chiarite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE