Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Allieve avvicinate in modo lascivo

La città di Coira ha immediatamente emanato delle regole di condotta.
deposit
Fonte ats
Allieve avvicinate in modo lascivo
La città di Coira ha immediatamente emanato delle regole di condotta.
Ora il Municipio intende comunicare in modo proattivo, affinché i bambini siano bene informati e nel contempo i malintenzionati siano scoraggiati
COIRA - Due scolare sono state avvicinate in modo lascivo ieri a Coira da uno sconosciuto che ha parlato loro da un'auto. Le due ragazze, che stavano tornando da scuola, si sono però allontanate immediatamente. La città di Coira ha subi...

COIRA - Due scolare sono state avvicinate in modo lascivo ieri a Coira da uno sconosciuto che ha parlato loro da un'auto. Le due ragazze, che stavano tornando da scuola, si sono però allontanate immediatamente. La città di Coira ha subito emanato delle regole di condotta.

I bambini non possono farsi adescare dagli estranei, si legge in una comunicazione di ieri sera della città di Coira. In queste situazioni i bambini devono rispondere "no" in modo risoluto. Inoltre è meglio recarsi a scuola o ritornare a casa sempre in gruppo, mai da soli.

Ora il municipio cittadino di Coira intende comunicare in modo proattivo, affinché i bambini siano bene informati e nel contempo i malintenzionati siano scoraggiati. La polizia cittadina di Coira sarà sempre più presente lungo i percorsi casa-scuola.

Le allieve che sono state avvicinate si sono comportate in modo esemplare e si sono immediatamente allontanate dalla macchina, si legge dalla nota della città di Coira. Giunte a casa, hanno informato i loro genitori dell'accaduto, i quali hanno poi chiamato la direzione della scuola e la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE