Chi riconosce questo tatuaggio?

Una donna senza vita è stata trovata nelle acque del lago di Thun. Si sospetta l'omicidio
Una donna senza vita è stata trovata nelle acque del lago di Thun. Si sospetta l'omicidio
GUNTEN - È una vicenda su cui le autorità stanno facendo luce. Ma il sospetto è che si tratti di un omicidio.
Stiamo parlando di una donna senza vita che è stata trovata domenica pomeriggio nelle acque del lago di Thun, in territorio di Gunten. Il corpo era stato avvistato da alcuni sommozzatori.
La donna non è ancora stata identificata. Il corpo è stato nel frattempo affidato all'istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo.
La polizia invita la popolazione a fornire qualsiasi informazione utile all'inchiesta. La donna aveva un'età compresa tra venti e quarant'anni. E al momento del ritrovamento indossava scarpe da ginnastica bianche, pantaloni neri e una maglietta scura. Sulla schiena aveva il tatuaggio di un gufo e la scritta “Gayle San”.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!