Cerca e trova immobili
BERNA

Chi riconosce questo tatuaggio?

Una donna senza vita è stata trovata nelle acque del lago di Thun. Si sospetta l'omicidio
POLCA BE
Chi riconosce questo tatuaggio?
Una donna senza vita è stata trovata nelle acque del lago di Thun. Si sospetta l'omicidio
GUNTEN - È una vicenda su cui le autorità stanno facendo luce. Ma il sospetto è che si tratti di un omicidio. Stiamo parlando di una donna senza vita che è stata trovata domenica pomeriggio nelle acque del lago di Thun, in...

GUNTEN - È una vicenda su cui le autorità stanno facendo luce. Ma il sospetto è che si tratti di un omicidio.

Stiamo parlando di una donna senza vita che è stata trovata domenica pomeriggio nelle acque del lago di Thun, in territorio di Gunten. Il corpo era stato avvistato da alcuni sommozzatori.

La donna non è ancora stata identificata. Il corpo è stato nel frattempo affidato all'istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo.

La polizia invita la popolazione a fornire qualsiasi informazione utile all'inchiesta. La donna aveva un'età compresa tra venti e quarant'anni. E al momento del ritrovamento indossava scarpe da ginnastica bianche, pantaloni neri e una maglietta scura. Sulla schiena aveva il tatuaggio di un gufo e la scritta “Gayle San”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE