Cerca e trova immobili
GINEVRA

Uomo ucciso con svariate coltellate

Presunto dramma passionale a Vernier, il sospettato è stato catturato
20 MINUTES / JEF
Un uomo è stato ucciso a coltellate a Vernier, probabilmente per un ragioni passionali
Fonte 20 Minutes / Jérôme Faas
Uomo ucciso con svariate coltellate
Presunto dramma passionale a Vernier, il sospettato è stato catturato
VERNIER - Un uomo ha perso la vita dopo essere stato pugnalato numerose volte: è accaduto nel pomeriggio di sabato a Châtelaine, uno dei quartieri di Vernier, nel canton Ginevra. I fatti sono avvenuti intorno alle 17.40, come confer...

VERNIER - Un uomo ha perso la vita dopo essere stato pugnalato numerose volte: è accaduto nel pomeriggio di sabato a Châtelaine, uno dei quartieri di Vernier, nel canton Ginevra.

I fatti sono avvenuti intorno alle 17.40, come confermato a 20 Minutes da un portavoce della polizia ginevrina. Il presunto omicida è stato arrestato a poca distanza dal luogo della tragedia. Non appena si è visto raggiunto dagli agenti l'uomo, apparentemente di una trentina d'anni, si è steso a terra e non ha opposto resistenza.

I soccorritori, una volta giunti sul posto, hanno tentato di rianimare la vittima ma senza successo. L'area dove è avvenuto il delitto è stata isolata dalla polizia. Una testimone oculare ha riferito che i colpi inferti sarebbero stati circa una ventina. Stando alle voci raccolte nel quartiere, all'origine del delitto ci sarebbe un movente passionale legato a una donna somala. Anche la vittima e il presunto assassino dovrebbero essere originari dello stesso paese africano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE